Thursday 1 March 2012

La macchina da scrivere non e' un UFO /the type writer is not a UFO

I was, a few months ago, at an Art meet up, here, young and not so young artists, were exposing their creations in different form ...on one table there was a typewritter ...a 20 year old girl was taking pictures of it, then she she turned and asked me : What is that ? (pointing to the typewriter)...well I was astonished ! I guess really  a lot has happen since I was born...and I' m not that old  :)!

Stavo ad un evento d' un paio di mesi fa', dove vari artistui giovani e non cosi'  giovani esibivano la loro arte in  diverse  maniere. Su un tavolo c' era una macchina da scrivere, una  ragazza sui 20anni mentre faceva delle foto a questo oggetto mi chiede : scusa ma che cos' e' questa cosa?..indicando la macchina da scrivere! ero cosi meravigliata .Cosi' mi resi conto che si, ne sono successe di cose da quando sono nata e non sono cosi' vecchia !!



-- Tra i migliori camp per imparare l'inglese in Italia per bambini dai 5 ai 12 anni al mare e in montagna. www.LondonVillage.it

No comments:

Post a Comment